Bianca Atzei, 31 anni, ha una protesi al cuore. La cantante lo rivela durante un'intervista rilasciata al Quotidiano.net.
Bianca ha già parlato dei suoi problemi di salute ma ora aggiunge un ulteriore dettaglio: quando è stata operata, le hanno messo una protesi al cuore che le ha salvato la vita.
"È successo tre anni e mezzo fa, sono stata operata d’urgenza - racconta la Atzei durante l'intervista - Ero al mio primo Sanremo. Un giorno mi sono sentita male, avevo una forte tachicardia e una aritmia. Chi era con me mi diceva che era l’agitazione, l’ansia, lo stress, ma io sentivo che c’era qualcosa che non andava. Mi hanno portato in ospedale e operato d’urgenza, ho rischiato molto. Adesso ho una protesi nel cuore. Ho affrontato anche questo, ma non voglio parlarne troppo perché non sembri che voglia sollecitare un facile pietismo".
Bianca Atzei ricorda anche la fine della sua relazione con Max Biaggi. Rivela che all'inizio l'ha presa come lutto e alla domanda sul perché finisce un amore, risponde: "Magari perché non c’è più amore. Però bisogna avere sempre il coraggio di rispettarsi. Se c’è stato un legame forte bisogna avere rispetto. Ma ormai non è più un mio problema". L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" dichiara inoltre di essere "felicemente single".