- La 35enne e il 37enne felici insieme a Noa Alexander e Gabriele
- Il primogenito 14enne dell’inviato de Le Iene allatta il fratellino con il biberon
Bianca Atzei e Stefano Corti sono grati alla vita. Sul social condividono alcune foto e mostrano a tutti la loro tenera famiglia allargata. La 35enne e il 37enne posano insieme a Noa Alexander, nato lo scorso 18 gennaio, e il primogenito dell’inviato de Le Iene, Gabriele, 14 anni, che non vive col il padre, ma con la mamma a Marsiglia. Nello scatto, dove c’è anche il cagnolino della cantante, tutti sorridono felici.
Stefano, molto riservato, ha parlato pochissimo di Gabriele in tv. A Verissimo aveva svelato in passato di essere già papà senza aggiungere nulla sulla donna che lo ha dato alla luce e con cui ha avuto una relazione. Ora sul social ci pensa Bianca a mostrare il ragazzino che dolcemente allatta il fratellino con il biberon.
Corti indossa ancora gli occhiali scuri. Nei giorni scorsi è stato operato d’urgenza per il distacco della retina all’occhio destro. L’intervento è andato bene, ma ancora non vede perfettamente.
“Sembrerebbe andato tutto bene. Al momento non vedo. I tempi di recupero dipendono da persona a persona. Adesso c'è solo da aspettare e sperare che vada tutto bene”, aveva scritto Stefano informando i follower sulle condizioni di salute. Anche Bianca è stata in apprensione, ma ora la paura parrebbe passata. Gabriele è volato a Milano per stare col padre e conoscere finalmente Noa Alexander, che non ha ancora compiuto un mese.