- La 35enne e il compagno condividono la loro gioia per l’arrivo di Noa Alexander
- La cantante estasiata dal piccolo, il 37enne un papà al settimo cielo
Bianca Atzei e Stefano Corti sono al settimo cielo per l’arrivo di Noa Alexander. Sul social la cantante e l’inviato de Le Iene condividono con i follower altre tenere foto col figlio appena nato. La 35enne lo guarda rapita ed estasiata. Pure il 37enne non sta nella pelle, gli pare impossibile tenerlo tra le braccia: era il suo più grande desiderio poterlo fare.
Stefano pubblica uno scatto fatto ieri, 18 gennaio, in cui è in sala parto accanto a Bianca: con loro c’è il piccolo che è appena venuto alla luce. Corti accarezza la compagna dolcemente: non l’ha mai lasciata un istante. Poco dopo mostra anche il curioso cappellino che ha messo in testa al bebè con la scritta: “Papà sei un grande!”. Scherzando scrive: “Grazie Noa, non dovevi!”.
Stefano condivide un’altra immagine sempre dalla sala parto in cui bacia la Atzei, che stringe il figlio al seno. Per l’artista questa è stata, parole sue, “l’emozione più grande della vita”.
Il popolare volto tv del programma cult di Italia Uno mostra pure Bianca nella stanza della Clinica Mangiagalli di Milano, dove è ancora ricoverata. Alla compagna chiede: “Come stai?”. Lei risponde: “Bene”. Ma è molto stanca e provata dal parto. Poco dopo la Atzei si riprende e coccola il bambino con tutta la tenerezza del mondo: è placidamente felice.