Bianca Atzei torna sul palco. Si esibisce al Napoli Pizza Village, ma il pensiero è fisso su Max Biaggi. La cantante lascia solo momentaneamente il suo capezzale.
Ha deciso di tornare sul palco. Non ha mai lasciato solo Max Biaggi dopo il grave incidente che lo ha visto coinvolto in pista a Latina lo scorso 9 giugno, quando si è schiatato con la sua moto. Bianca Atzei fa un'apparizione alla festa popolare tra le più grandi di Europa, in corso al Lungomare Caracciolo a Napoli.
Torna sul palco e esegue cinque brani, tra i quali la canzone dedicata a Max Biaggi, quella che ha presentato a Sanremo 2017, "Ora estisti solo tu". E' emozionata, spiega che il fidanzato sta un pochino meglio.
"Sta migliorando. Ci tenevo a ringraziare tutte le persone che lo seguono, gli danno tanta forza e tanto calore e ne danno anche a me. In questo momento ci sta guardando", racconta.
Max Biaggi è ancora ricoverato al San Camillo a Roma in terapia intensiva. Lo scorso 20 giugno è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico al polmone. Prima per concerto a Napoli Bianca Atzei ha voluto far conoscere le sue emozioni sul social.
"Stasera dopo i diversi impegni annullati per i motivi che sapete tornerò sul palco per l'evento del Pizza Village di Napoli. Capiterà ogni tanto di allontanarmi per riprendere il mio lavoro ma anche perché cantare mi dà gioia e so che anche Max è felice per me e sarà con l'iPad davanti per guardarmi e seguirmi su Rtl102.5. E poi torno da lui per continuare ad accudirlo. Ormai sono una crocerossina. Attendiamo con ansia i miglioramenti anche se rimane ancora per il momento ancora in terapia intensiva. Credo che la musica e il canto siano una potente medicina e possono migliorare il suo stato d'animo ma anche il mio", ha scritto.
Torna sul palco, canta e poi sempre via network ringrazia i fan: "La musica fa bene al cuore... Grazie a tutti per l'affetto verso me e Max e per aver cantato con me. Torno a Roma dal mio amore. Vi voglio bene".