Bianca Balti compie 40 anni e torna in Italia, a Milano, con le due figlie per festeggiare: guarda

  • Oggi, 19 marzo, celebra il compleanno importantissimo insieme a Matilde e Mia, 17 e 8 anni
  • La top model nata a Lodi è entusiasta di stare accanto alle sue ‘donnine’

Bianca Balti celebra il suo compleanno importantissimo con le persone a lei più care. Oggi, 19 marzo, compie 40 anni e torna in Italia. Con lei a Milano porta le due figlie per festeggiare alla grande. La top model nata a Lodi è entusiasta di stare accanto alle sue ‘donnine’, Matilde e Mia, rispettivamente 17 e 8 anni.

Bianca Balti compie 40 anni e torna in Italia, a Milano, con le due figlie per festeggiare

La primogenita è nata dall’amore con Christian Lucidi: il 6 maggio prossimo diventerà maggiorenne. La secondogenita Bianca l’ha avuta da Matthew McRae il 14 aprile 2015. La Balti adora le figlie. Nelle sue IG Stories le fa vedere con lei e scrive: Noi siamo pronte per il party!!! Milano arriviamooo”.

Oggi, 19 marzo, celebra il compleanno importantissimo insieme a Matilde e Mia, 17 e 8 anni

La più piccola balla contentissima, indossa una comodissina tutona. Sale sull’aereo con la madre e la sorellona. Le tre decollano da Los Angeles, dove vivono da tempo, direzione Milano. La Balti vuole celebrare il so gran giorno in Italia.

La musa di Dolce & Gabbana una volta nel capoluogo lombardo riceve un bellissimo benvenuto: nella stanza dell’hotel dove alloggia con Matilde e Mia trova tantissimi palloncini color oro mischiati ad altri bianchi che ricoprono il soffitto. Sul tavolo c’è una bottiglia di champagne ancora da stappare e una torta. Su un altro mobile ci sono un mazzo di fiori gialli e arancio e un dono rigorosamente chiuso in una busta. Altri palloncini a forma di 40 sono alle sue spalle. Lei e le due figlie fanno il segno di vittoria con le mani.

Le tre hanno preso un volo da Los Angeles, dove vivono

La Balti balla entusiasta: è nel bel Paese per brindare ai suoi primi 40 anni, attorniata dall’amore delle sue dolcissime ragazze.