''Se ne ricevo troppi mi sembra di essere morta e che sia il mio funerale'': Bianca Balti dopo l'operazione non vuole fiori a casa

Appena tornata nella sua abitazione, dopo l’operazione per rimuovere il tumore alle ovaie al terzo stadio, Bianca Balti lo ha detto senza alcuna remora: “Sto cercando di vivere una vita più normale possibile”. Forse è per questo che non vuole avere fiori a casa. Sul social la top model 40enne nata a Lodi lo sottolinea:Se ne ricevo troppi mi sembra di essere morta e che sia il mio funerale”.

''Se ne ricevo troppi mi sembra di essere morta e che sia il mio funerale'': Bianca Balti dopo l'operazione non vuole fiori a casa

Bianca mostra alcuni dei mazzi di fiori che le sono stati recapitati. “Grazie a ognuno di voi per il vostro amore, vi sono veramente grata. Grazie per i fiori stupendi”, scrive nelle sue storie. Subito dopo però aggiunge: “Ma per favore non preoccupatevi di mandarmi dei fiori perché la mia casa non è così grande e se ne ricevo troppi mi sento come se fossi morta e fosse il mio funerale”.

La 40enne ringrazia ma immediatamente dopo dice la sua sui mazzi
Tornata a casa, con accanto i genitori arrivati dall’Italia, vuole vivere “una vita più normale possibile”

E’ a Los Angeles, i suoi genitori sono arrivati dal Bel Paese per starle accanto in questo momento così duro e delicato. Madre di Matilde, 17 anni, avuta da Christian Lucidi, e Mia, nata nel 2015 dalla relazione con il secondo marito Matthew McRae, la Balti, nell’annunciare il suo intervento a causa del cancro, ha detto: Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo batterò. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prenderne un po' in prestito perché ne ho un sacco”.

Lascia un commento
Exit mobile version