Bianca Balti sembra inseparabile dal suo fidanzato. Finora l’identità del misterioso uomo apparso al suo fianco dallo scorso settembre, poi tornato a Milano per la Fashion Week accanto alla top model lo scorso febbraio e nell’ultimo weekend seduto accanto a lei alla festa di compleanno di Bianca, che ha celebrato i suoi 35 anni a Los Angeles, era rimasta un mistero. Ma non è più così. Il fidanzato di Bianca Balti ha finalmente un nome: si chiama Salim Lahoud e ha 35 anni.
Le ha fatto perdere letteralmente la testa. Il fidanzato di Bianca Balti ha saputo conquistare la bella di Lodi pienamente. E’ atletico, muscoloso, affascinante. Si chiama Salim Lahoud, ha 35 anni e profili social ‘privati’, perché non ama avere i riflettori addosso. E’ un imprenditore, direttore creativo e manager, esperto, come era già trapelato, in arti marziali.
Salim Lahoud, il fidanzato di Bianca Balti, non è solo un bravo atleta, è un campione. Si è appena piazzato secondo ai campionati Pan 2019 di Jiu Jitsu a Irvine, conquistando una prestigiosissima medaglia d’argento.
La mamma di Matilde e Mia, amica intima di Elisabetta Canalis, musa di Dolce e Gabbana, è felice e raggiante accanto al suo Salim. Sul social continua a non dare indizi su di lui, che ora, però, è già ricercatissimo: sono in moltissimi quelli vogliono saperne di più sul suo conto.