Bianca Balti, madrina del Taormina Film Fest, ha voluto accanto a sè per il red carpet siciliano il compagno, Matthew McRae, padre della sua secondogenita, la dolcissima Mia, un anno compiuto ad aprile scorso.
Al Taormina Film Fest per Bianca Balti e Matthew McRae è stata la prima volta davanti ai fotografi da coppia. La modella 32enne e l'americano sono sembrati davvero molto uniti. I riflettori hanno illuminato un amore profondo che continua: per i due baci appassionati, coccole e sguardi d'intesa.
Per la serata di apertura del Taormina Film Fest Bianca Balti ha scelto di indossare un abito lungo a fantasia a fiori, aderente e con top senza spalline. Il vestito, chiaramente, è firmato Dolce e Gabbana, brand con cui la mora ha avuto il suo primo contratto di lavoro e di cui rimane testimonial affezionata. Look molto sopra le righe per Matthew McRae: completo blu portato con sotto camicia a fantasia con le mezze maniche. Ai piedi coloratissime Espadrillias.
Risate e moltissima sintonia per la coppia. Bianca è apparsa raggiante con Matthew vicino. Nei giorni scorsi la cover in cui posa nuda sul prossimo numero di GQ ha generato qualche polemica. "E’ espressione della mia libertà, del mio essere aperta. Un simbolo dell’ odio verso il moralismo. Sono nuda e nemmeno lo so, in un certo senso“, ha spiegato la Balti.
Nell'intervista rilasciata al mensile, proprio parlando dell'uomo ideale, ha detto: "Quello che si trasforma in una creatura da accudire. Ho già due figlie, una carriera, la casa. Per carità. Ammettiamolo: quando vuoi che un uomo stia sempre al tuo fianco, è solo perché lo vuoi controllare, e viceversa". McRae, invece, spesso, lontano, negli States, per la top model è quello perfetto.