Bianca Balti felice: Mia ha due settimane

Bianca Balti sul social condivide un altro scatto da mamma insieme alla figlioletta. La modella è davvero felice: Mia ha compiuto due settimane e lei ha avuto voglia di condividere la sua gioia sul network.

Caption

Mia ha già due settimane. Bianca Balti, 31 anni compiti lo scorso 19 marzo, nella foto pubblicata abbraccia teneramente la pargoletta nel lettone. La Musa di Dolce e Gabbana guarda l'obiettivo con gli occhi dolci. Il suo è un selfie poetico, di quelli che riscaldano il cuore. "2 weeks Mia", cinguetta. Poche parole per raccontare sensazioni indescrivibili. Tanto c'è già l'immagine a dire molto.
La piccola Mia è nata lo scorso 14 aprile alle 9,05 del mattino. Bianca Balti, che ora festeggia le due settimane della figlia secondogenita, ha voluto annunciarlo sul social, con l'assenso del compagno, Matthew McRae, padre della bimba. 
"Ho la fortuna di annunciare annunciare la nascita di Mia McRae, 14 April 2015 ore 9.05, 2.8kg. Sarà amatissima da me, dal suo papà orgoglioso, Matthew e dalla sorellona Matilde! Sono letteralmente la persona più felice del mondo! Grazie Dio!", ha scritto Bianca Balti poco dopo il parto. Ora ha voluto segnare anche i quindici giorni della bebè, che cresce a vista d'occhio. Mia è davvero una bellezza che ha fatto contenta anche la primogenita di Bianca, nata nel 2007 dall'unione della top model con il fotografo Christian Lucidi, da cui si è separata nel 2009. Finalmente ci sarà una sorellina da coccolare e con cui fare la maggiore, insegnandole tantissimi giochi. Niente invidie, solo il calore della famiglia che si allarga. Bianca, che, vista la sua avvenenza, avrebbe potuto avere il principe azzurro dei sogni, come uomo al fianco ha scelto un ragazzo lontano dal mondo dello showbiz, una persona concreta in grado di darle sicurezza e un sentimento vero, senza bisogno dei flash.