- L’attrice e conduttrice ha detto di sì e si lancia nella nuova avventura
- La 43enne, mamma di Alice, 10 anni a novembre, avuta dall’ex Dario Acocella, è felicissima
E’ ufficiale. Bianca Guaccero annuncia l'ingresso nel cast del nuovo Ballando con le Stelle con un video social. “Sono emozionata”, ammette l’attrice e conduttrice. Alla fine ha detto di sì a Milly Carlucci e si lancia nella nuova avventura. La 43enne, mamma di Alice, 10 anni a novembre, avuta dall’ex Dario Acocella, è felicissima.
Nella clip condivisa sul social Bianca è in sella alla sua bicicletta con un look casual: t-shirt e pantaloncini fucsia. Ha i capelli racchiusi in una coda e gli occhiali da sole. “Come dove vado? Mi hai detto che nella vita bisogna pedalare, pedalare, pedalare e io sto pedalando”, dice. “Ah, non era pedalare? Era ballare?”, continua ironica. E aggiunge, scendendo dalla due ruote: “Ah vabbè, ma allora io non vedevo l’ora di ballare, perché ci vedremo quest’anno a Ballando con le stelle. E, visto che ci sono, a questo punto mi incammino pedalando”. Lo show prenderà il via sabato 28 settembre su Rai1.
La Guaccero è tra i vip che si esibiranno davanti ai giudici di sempre, confermatissimi: Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Ci sarà anche Mara Maionchi a dare i suoi voti. Nel cast anche Federica Nargi, i Cugini di Campagna, Alan Friedman, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Nina Zilli e Francesco Paolantoni. Questi i nomi svelati sinora.