Bianca Guaccero a partire dalla prossima stagione condurrà "Detto Fatto" al posto di Caterina Balivo. L'attrice, intervistata da Davide Maggio, ci tiene, però, a sottolineare che prova un grande affetto per chi l'ha preceduta e che non c'è nessuna rivalità.
"Da parte mia - ha dichiarato Bianca Guaccero - ci sarà tanto lavoro e sarò molto concentrata su questo". Riferendosi a Caterina Balivo, ha poi aggiunto: "Ci siamo abbracciate e ci siamo fatte l'in bocca al lupo. C'è grande affetto, veramente".
Nessuna rivalità, insomma, tra le due more del piccolo schermo che stanno per affrontare nuove sfide professionali: Bianca con il debutto su Raidue alla conduzione di "Detto Fatto", Caterina con il ritorno su Raiuno al timone di un nuovo contenitore pomeridiano, "Vieni da me".
La Guaccero si è detta molto contenta: "Sono assolutamente felice di questa nuova avventura, per il semplice fatto di poter riuscire a dare di me anche un'immagine diversa, oserei dire quasi inedita. Perché anche se nel mio passato ci sono state cose importanti nell'ambito dell'intrattenimento, e la più importante è stata Sanremo, ora cimentarmi col daily è un impegno altrettanto importante ma è anche un privilegio".