Bianca Guaccero per la prima di “Detto Fatto”, sceglie un look che mette in risalto le sue belle gambe toniche. L’attrice, chiamata alla non facile sostituzione dell’ex padrona di casa Caterina Balivo, riesce a spazzare via i cinque anni di gestione della ‘rivale’, ora su Rai Uno.
“Una puntata straripante di emozioni quella di ieri! Ma la valanga senza fine d’amore che voi mi avete dimostrato, rimarrà impressa per sempre nella mia memoria, e apparterrà a quell’ala del mio cuore, dove sono riposti i miei ricordi più belli e importanti!”, scrive Bianca Guaccero sul suo profilo social per ringraziare il pubblico da casa. Il suo look e anche la sua spigliatezza in onda hanno fatto centro: “Detto Fatto” alla prima, il debutto, si prende uno share del 7,02%.
Stile fresco, sorriso sereno, look accattivante. Bianca Guaccero con indosso la sua camicia bianca morbida e una gonna corta con strascico, ai piedi sandali vistosi e con il tacco altissimo, piace. Parla veloce, tanto e bene, ha un vocabolario ricco, non ha esitazioni. Scherza con il sempre presente Giovanni Ciacci, con l'ospite Sergio Assisi, si emoziona con Georgette Polizzi, si commuove, poi si diverte con Jo Squillo e si lancia pure in un duetto sulle note di “Siamo Donne”, che è già un cult.
“Sono molto emozionata, si vede. E’ la mia prima puntata. Approfitto per ringraziare quelli che mi hanno scritto messaggi di incoraggiamento. Grazie a voi mi sento sicura”, apre così il suo show. “Detto Fatto” se l’è già preso alla prima, ora la strada è tutta in discesa.