- Ormai i due vincitori di ‘Ballando con le Stelle’ fanno davvero sul serio
- Sul social hanno pubblicato la foto di un bacio in bocca e dei tatuaggi coordinati
- Il 34enne lascerà Londra e dopo un decennio tornerà a vivere in Italia, a Roma
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si sono fatti lo stesso tatuaggio e hanno ufficializzato il loro amore su Instagram.
La coppia si è conosciuta durante l’edizione che si è appena conclusa di ‘Ballando con le Stelle’. Lei, concorrente, e lui, insegnante, si sono innamorati quasi subito.
Lo scorso sabato 21 dicembre hanno alzato la coppia dopo essersi aggiudicati il primo posto nel talent condotto da Milly Carlucci.
Adesso su Instagram si sono mostrati mentre si baciano e hanno pubblicato anche alcune foto in cui si vede che si sono tatuati entrambi al polso la data della vittoria.
“21/12/2024. E come potremmo mai dimenticare quella data che proprio VOI avete reso incancellabile…???”, ha scritto Bianca, 43 anni, nella didascalia.
“Grazie di tutto. Buon Natale, a tutti voi! Vi auguro di riuscire ad andare sempre oltre le cose spiacevoli della vita e le invidie di chi cerca di sovrastarvi o screditarvi”, ha aggiunto.
“Sorridete e sognate… contro tutto… fatelo il più possibile. Fatelo Intensamente. Non perdete mai di vista la meta. È così che il vostro cammino non potrà mai essere fermato. È stato sempre questo il mio segreto. Oggi è vostro. Vi amo”, ha proseguito.
Domenica scorsa durante un’intervista in coppia rilasciata a Mara Venier a ‘Domenica In’, Giovanni, 34 anni, e Bianca hanno fatto capire di fare davvero sul serio.
Giovanni, che vive in Inghilterra da molti anni, dove è stato protagonista dell’edizione britannica di ‘Ballando con le Stelle’ a lungo, ha anche annunciato che dopo la fine del suo tour nel Regno Unito con lo spettacolo “Giovanni, The Last Dance”, tornerà a vivere in Italia.
“Mi trasferirò, ho un lavoro da fare in Inghilterra e poi torno, mi trasferirò a Roma”, ha detto.
Roma è la città in cui vive anche Bianca.