E' mamma. Il 15 novembre ha rivelato di aver dato alla luce una bella bimba. Poi su Twitter Bianca Guaccero il 17 ha cinguettato la sua gioia, ringraziando i followers per i tantissimi messaggi di auguri.
"E' una gioia ringraziarvi e condividere con voi, la cosa più bella della nostra vita!", ha scritto l'attrice.
Raggiante, Bianca Guaccero aveva mostrato il suo pancione, sempre via social. Era in forma, anche se con il ventre lievitato. Poi è arrivato il momento del parto. La cicogna le ha regalato il fiocco Rosa: è nata Alice.
A distanza di pochi giorni l'attrice 33enne è stata sorpresa al laghetto dell'Eur a Roma insieme al marito Dario Acocella e ad alcuni amici. Look sportivo e fisico già a posto, Bianca Guaccero e il regista Dario Acocella, carrozzina alla mano, hanno fatto una bella passeggiata con la pargoletta. Grande sintonia tra i due, letteralmente al settimo cielo, innamorati e appassionati più che mai, genitori gioiosi di Alice.
Bianca e Dario Acocella hanno aspettato con ansia di diventare mamma e papà di Alice. La bimba è stata fortemente voluta dalla coppia. "Sono molto fiera della mia pancia, la metto in mostra con i tubini - aveva rivelato all'inizio della gestazione la Guaccero - Mi è pure venuto un seno bellissimo! Sento un rifiorire di vita dentro di me".
Pure incinta, non si è fermata un istante. Ha anche girato in Puglia, ad Altamura, "Tu non c'eri", diretta da Cosimo Damiano Damato. Con lei nel cast Piero Pelù, autore anche della colonna sonora, e Brenno Placido.Il film, sceneggiato da Erri De Luca e con la fotografia di Blasco Giurato, parla del difficile rapporto tra un padre e un figlio. Tanti impegni e ora, però, una pausa da mamma, per stare con la bebè.