Bianca Guaccero nei panni di Noemi ha vinto la decima puntata di "Tale e Quale e Show". L'attrice ha cantato il brano sanremese "Sono solo parole". La sua performance è piaciuta molto sia al pubblico che ai giudici.
La stessa Noemi ha apprezzato l'esibizione di Bianca Guaccero sul palco di "Tale e Quale Show": "Altro che solo parole - ha cinguettato all'attrice su Twitter - questo è vero talento!! Grazie".
A convincere, oltre alle doti canore di Bianca, anche la sua trasformazione: grazie al trucco e alla sua mimica perfetta, era identica all'originale.
La Guaccero, poco prima di andare in andare in onda, sul social ha scritto: "Quando arriva il giorno della diretta penso: 'Beh, passati due mesi, sarò più rilassata''... invece tutte le volte è come se fosse la prima". Ma l'emozione non le ha giocato brutti scherzi e ha dato vita alla performance migliore della serata. La sua Noemi è stata appaluditissima e si è aggiudicata la vittoria. Il secondo posto invece è andato a Francesco Cicchella che si è calato nei panni di Shakira.
Durante il programma condotto da Carlo Conti su Raiuno si sono esibiti anche Massimo Lopez nei panni di Giorgio Gaber e Karima in quelli di Alicia Keys. Giulia Luzi ha cantato "Toxic" di Britney Spears, mentre Serena Rossi "Io domani" di Marcella Bella.
Max Giusti ha avuto l'arduo compito di imitare Bono Vox degli U2 e Matteo Beccucci Max Gazzé. Rita Forte e Valerio Scanu si sono rispettivamente trasformati in Shirley Bassey e Alex Baroni. Infine è arrivato il turno di Roberta Giarrusso che ha cantato "Per Elisa" di Alice.
Gabriele Cirilli per la sua "Mission Impossible" ha portato sul palco i Pooh con una formazione d'eccezione: Massimo Boldi, Enzo Salvi, Biagio Izzo e Paolo Conticini.
Il pubblico ha premiato "Tale Quale Show" che ha totalizzato quasi 4.7 milioni di telespettatori, con il 21.04% di share, e ha battuto la fiction di Canale 5 "Squadra Antimafia" seguita da 4 milioni di spettatori con 16.85% di share.