Prima era la classica mora che tutti desiderano. Poi, quest’inverno, ci ha dato un taglio. Bianca Guaccero, 33 ann, attrice sempre più richiesta in tv, ha deciso di cambiare. “Era una mia esigenza – ha spiegato a Vanity Fair – Ho messo da parte quella Bianca che rappresentava una sorta di stereotipo della mediterraneità, mi ero un po’ stufata, così ho cercato un look più dinamico”.
La pugliese vive un momento appagante. L’8 settembre scorso ha sposato Dario Acocella. L’uomo che ha al suo fianco l’ha resa radiosa, ora ha tanti sogni nel cassetto, uno su tutti: mettere al mondo un bebè. “Entro fine anno potrebbe nascere un pargoletto. Vedremo…”, ha detto.
Non si ferma qui. Nel suo futuro c’è pure la musica: “Un progetto discografico, spero di portarlo a termine entro fine anno. Sto cercando una mia identità musicale”. In privato ha dei gusti precisi in fatto di cantanti: “Ascolto dai Metallica a Pink, da Mina a Michael Jackson, a Rino Gaetano. Sono un’onnivora”. Le piacciono anche i talent: “The Voice e X Factor sono gli unici programmi che vedo in tv… ah no, c’è anche Masterchef”. Sì, perché alla Guaccero piace pure cucinare: “Moltissimo! Mio marito è più bravo di me però, infatti mi ha preso per la gola”.
Bianca è sicura, fedele, una che, proprio per questa ragione, non passa sopra le scappatelle: “Sono senza pietà, non perdono. Penso che il tradimento sia una forma di grande immaturità, lo posso capire a 18, 20 anni, ma dopo una certa età significa non saper affrontare la realtà”. Dario è avvertito.
Successo, quotidiano che illumina e un desiderio legato al canto: “Partecipare a Sanremo, senza togliere il posto a nessuno”.