- La modella e attrice, mamma di Lorenzo, 5 anni, e Alberto 2, debutta in tv
- La 31enne e l’attore 51enne sono sposati dal 24 novembre 2015
Bianca Vitali è diventata una ‘Iena’, è nel cast del famoso programma cult di Italia 1. A Le Iene, dove è apparsa con indosso l’inconfondibile completo pantalone nero con cravatta abbinata e camicia ‘white’ sotto, è stata presentata semplicemente come ‘Bianca’, ma i più attenti l’hanno riconosciuta: è la moglie di Stefano Accorsi, 31 anni, venti meno dell’attore, modella e attrice, figlia di Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni.
Bianca debutta in tv, secondo Oggi, Mediaset punterebbe molto su di lei, che inizia da ‘iena’, poi si vedrà. La Vitali intanto si prende il ruolo tutto nuovo e si diverte. Mamma di Lorenzo, 5 anni, e Alberto, appena 2, la ragazza ha sposato Stefano Accorsi il 24 novembre 2015.
Lineamenti morbidi, occhi azzurri e una folta e meravigliosa chioma rossa, laureata in Lettere Moderne, ha conosciuto il marito sul della celebre serie Sky 1992, che ha visto protagonista proprio il bolognese: da quel momento in poi non si sono più lasciati.
Riservatissima, timida, non frequenta molto i social. Bianca ha rubato il cuore di Accorsi, con lei da nove anni. Stefano a Grazia della moglie ha detto: “Bianca ha una visione sulle cose della vita, del lavoro senza idee preconcette e questo è molto affascinante. Con lei guardiamo molto al presente e al futuro”.