Ryan Reynolds è stato premiato sulla Walk of Fame. L'attore ora ha la sua stella e alla cerimonia ha portato con sé la moglie Blake Lively e le due figlie, James di 2 anni e la secondogenita nata appena tre mesi fa e di cui ancora non si conosce il nome.
E' la prima volta che Ryan Reynolds e Blake Lively portano le bimbe a un evento pubblico. La coppia di attori è molto riservata e vuole tenerle il più possibile lontano dei riflettori. James e la sorella non hanno scelto di far parte del mondo dello showbiz e per questo la loro privacy è sacra, ha spiegato di recente la star di "Gossip Girl".
Ma per un'occasione così importante, Ryan e Blake hanno fatto un'eccezione. Le bambine non potevano mancare alla consacrazione del papà nell'Olimpo di Hollywood. Per un attore avere la stella sulla Walk of Fame è un evento unico: "Voglio ringraziare mia moglie - ha dichiarato Reynolds - Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. Mi hai dato due figlie meravigliose".
La Lively ha scelto un abito azzurro che le stava d'incanto e che fasciava alla perfezione le sue forme morbide. Blake ha partorito solo tre mesi fa e le rotondità post-gravidanza le donano, la rendono più dolce.
Ryenolds, invece, per ricevere la stella sulla Walk of Fame ha indossato uno spezzato con giacca, pantalone e gilet grigio abbinato alla cravatta.
Ryan è apparso piuttosto emozionato di fronte ai flash dei fotografi. Per lui è stato un giorno davvero importante ed ha potuto contare sulla presenza e l'affetto della sua bellissima famiglia.