- Il cantautore 19enne in Puglia romantico insieme alla ballerina
- I due guardano sognanti i fuochi d’artificio in cielo
Blanco è felice con Martina Valdes, con cui ha iniziato la relazione intorno alla fine di febbraio, lasciando Giulia Lisioli, che lo aveva accompagnato e sostenuto al Festival di Sanremo 2022, vinto in coppia con Mahmood con il brano “Brividi”. Sul social, dopo alcune storie pubblicate nei giorni scorsi, arriva la prima foto social con la sua nuova fidanzata. E’ la ballerina professionista di circa 20 anni a pubblicarla nelle sue IG Stories.
I due si stanno godendo una romantica vacanza in Puglia: nello scatto osservano, di profilo, i fuochi d’artificio che esplodono tra mille colori in cielo. Blanco e Martina sono molto innamorati
Al mattino, con il sole già alto, visita alle grotte di Polignano a Mare. Il cantautore 19enne su un gozzo insieme alla Valdes va a scoprire le bellezze del luogo. “Viva San Vito!”, esclama la ragazza. Nella famosa località balneare si celebra la festa patronale del Santo, i fuochi d’artificio celebrano a tarda sera il grande giorno.
Blanco e Martina sono sempre più complici: all’inizio solo alcuni indizi hanno rivelato la relazione, poi la ragazza è stata ritratta insieme a lui a Torino per l’Eurovision. Ora è tempo di uscire definitivamente allo scoperto e via Instagram sono sempre più frequenti le clip in cui la coppia si lascia andare, raccontando al mondo la loro passione.