Mentre sua figlia Bobbi Kristina versa in gravi condizioni in una clinica di riabilitazione in Georgia, Bobby Brown sta per diventare di nuovo padre. Il cantante ha festeggiato il baby shower insieme alla moglie Alicia Etheredge-Brown che per l'occasione ha sfoggiato il pancione scoperto ornato da un particolarissimo tatuaggio all'henné. Presente al party anche il piccolo Cassius, il primo figlio della coppia, che compirà 6 anni a fine di maggio.
Bobby Brown ha postato sul suo profilo social le immagini del baby shower in onore del bebè in arrivo. Look total white negli scatti appare tranquillo insieme alla sua famiglia. Un momento speciale per lui: sta per diventare di nuovo padre.
Il cantane si è concesso qualche ora di tranquillità in un periodo davvero difficile della sua vita. Lo scorso gennaio, Bobbi Kristina, la figlia avuta da Whitney Houston, è stata ritrovata priva di sensi nella vasca da bagno della sua casa. Da allora non si è più ripresa. La nonna materna, Cissy Houston, di recente ha rivelato ai media che la ragazza, 22 anni, ha riportato gravi danni cerebrali.
"Sono tempi difficili, sono tempi duri", ha dichiarato Bobby Brown il mese scorso durante la sua prima apparizione pubblica dal ricovero della figlia. "Non so cosa diavolo sto attraversando in questo momento - ha aggiunto - mi sto affidando a Dio".
La vita però continua e Bobby Brown ha festeggiato insieme alla moglie e al figlio Cassius il bebè in arrivo. Il baby shower è stato organizzato all'aperto, in un bellissimo giardino. La futura mamma era raggiante, felice e orgogliosa di mostrare il suo pancione in dolce attesa. Immagini serene della family in uno dei momenti più belli, anche se distogliere il pensiero dalle gravi condizioni di salute in cui versa Bobbi Kristina è davvero difficile.