Bobo Vieri ha festeggiato il 45esimo compleanno a Formentera insieme agli amici e alla compagna Costanza Caracciolo. Per l'ex calciatore quest'anno spegnere le candeline ha avuto un sapore davvero speciale. Molto presto, infatti, riceverà il regalo più bello: diventerà papà di una femminuccia.
Il 45esimo compleanno Bobo Vieri lo ha voluto festeggiare insieme agli gli amici in vacanza con lui a Formentera: Federica Nargi, Roberto Baronio con la moglie Ezia Moddafferi, Davide Bombardini e tanti altri.
Ma, prima fra tutti, al suo fianco c'era la fidanzata Costanza Caracciolo che sul social gli ha fatto anche una dedica: "Buon compleanno amore della mia vita. Ti amo", ha scritto l'ex velina bionda su Instagram accanto a una foto che la ritrae in braccio a Bobo mentre lo bacia con amore.
Vieri quest'anno è al settimo cielo. Alle Baleari ha festeggiato sicuramente il compleanno più bello. Al suo fianco gli amici di sempre e la donna che lo sta per rendere padre. Il 45esimo per il Bobone nazionale è stato davvero un BDay perfetto: tanto amore, tanto divertimento e la sua bimba nella pancia di Costy.