Vogliono assolutamente metterci la faccia, soprattutto quando si tratta di buone cause in cui l'imperativo assoluto è fare del bene. Bobo Vieri e Ana Laura Ribas hanno consegnato insieme all'associazione "Il Cuore di Giampy" i primi kit first bottle e i succhiotti per i piccoli prematuri al reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Vittore Buzzi di Milano.
L'ex bomber di Inter e Lazio Bobo Vieri e la showgirl, ex velina, Ana Laura Ribas, soddisfatti, hanno posato con i medici del reparto e alcuni membri del "Il Cuore di Giampy". Sono coinvolti dal progetto e hanno accompagnato l’associazione in questa prima tappa di consegna di speciali kit per i neonati in terapia intensiva, forniti da MAM, azienda leader nei prodotti per la prima infanzia.
"Si tratta solo di un primo passo – ha spiegato la presidentessa dell'associazione "Il Cuore di Giampy" Susanna Rossi – perché grazie a questa collaborazione con il brand potremo consegnare i kit in altri ospedali e direttamente alle famiglie che più ne hanno bisogno”. Nata poco più di un anno fa, l’associazione "Il Cuore di Giampy" si è da subito impegnata nel sostegno concreto dei bambini in terapia intensiva neonatale, con raccolte benefiche indirizzate all’acquisto di preziose strumentazioni. Bobo Vieri e Ana Laura Ribas hanno immediatamente aderito e supportato l'iniziativa.
E sarà proprio la Ribas a essere la madrina della serata organizzata per festeggiare il primo compleanno dell'associazione, lunedì 17 novembre, con un evento organizzato all'Hotel Principe di Savoia, a cui potrà partecipare chiuque voglia appoggiare "Il Cuore di Giampy". Durante la serata, che vedrà la partecipazione di molti vip, andrà in scena un'asta benefica che metterà in palio maglie e gadget di sportivi famosi. All’asta anche accessori di moda e bellezza dei brand che hanno voluto aderire alla serata, tra cui Bi-Bag, Cotril, I Birikini, la trasmissione televisiva Tacco 12 di Cristina De Pin e molti altri, oltre a un panettone speciale firmato Vergani, storica azienda milanese che quest’anno spegne 70 candeline.
Il party sarà l’occasione per presentare i progetti del 2015 e per proseguire con la raccolta fondi necessari per l’acquisto di macchinari specifici per gli ospedali. La partecipazione alla serata, comprensiva di aperitivo a buffet e cena servita, ha un costo di 98 euro. Tutto il ricavato sarà utilizzato unicamente per i progetti dell’associazione "Il Cuore di Giampy".