- A Milano, dopo un giro di giostre al Parco Sempione, i due tornano a casa con Stella e Isabel
- Genitori modello, l’ex velina 33enne e l’ex calciatore 49enne sono legati da grande affinità
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, in un momento in cui anche le coppie insospettabili scoppiano, rimangono legati da grande sentimento, feeling e affinità. L’amore tra l’ex velina e l’ex calciatore non sfiorisce. I due, insieme dal 2017, dopo 6 anni rimangono saldamente uniti. A Milano, dopo un giro di giostre al Parco Sempione, la 33enne e il 49enne tornano a casa con Stella, 4 anni, e Isabel, che il 25 marzo compirà 3 anni. I fotografi li sorprendono a spasso con le loro due figlie sereni e innamorati più che mai.
La loro storia inizialmente sembrava un semplice flirt estivo, il tempo dimostra che così non è stato. “Mi sono messa con lui senza aspettative, e invece il tutto è stato finora molto di più di quello che avrei mai sognato”, ha rivelato a La Gazzetta dello Sport la siciliana in passato.
Vieri le è rimasto accanto dopo un dolorosissimo aborto. Coco Pops, come lo sportivo scherzosamente la chiama, è rimasta nuovamente incinta della loro primogenita e la gioia è diventata immensa. Il 18 marzo 2019 in gran segreto sono arrivate anche le nozze. Poi nel 2020 ancora una cicogna che li ha resi entrambi genitori bis.
Bobo, da sempre considerato uno scapolo d’oro, playboy incallito, per Costanza ha messo la testa a posto ed è profondamente cambiato. “Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile, lo ha migliorato molto come uomo l’arrivo di questa bimba. Starei ore a guardarli mentre giocano: insieme sono stupendi”, ha confessato la Caracciolo in tv.
L’amore sa renderti diverso. Vieri ogni volta che ha del tempo libero sta in famiglia, accanto alle sue donne. Insieme a Costanza porta le bambine al parco, subito dopo, si passeggia a Corso Garibaldi, per poi tornare a casa per cena.