Bobo Vieri ha preso un aereo privato insieme ad altri amici vip per volare in Spagna, a Madrid e gustare l'attesissima semifinale di Champions League che ha visto la Juve impegnata in campo contro il Real del 'galacticos' guidato da Carlo Ancelotti. Con l'ex calciatore, come svelano i selfie mandati online sui social sia al momentto del decollo che sul volo di ritorno a Milano, Cristina Buccino, ultimamente sempre insieme a Bobo Vieri, Gianluca Vacchi, la fidanzata Giorgia Gabriele, Mimmo Gravino, Luca Boesso e un altro Mimmo, tutti entusiasti del viaggio.
Bobo Vieri, Cristina Buccino e compagnia a Madrid per la Juve si sono divertiti moltissimo. Emozioni forti allo stadio, nonostante l'afa: in città il termometro ha segnato quaranta gradi... Al Santiago Bernabeu, uno dei monumenti del calcio mondiale, si sono accomodati in tribuna e tifato a più non posso per i bianconeri in campo, in mezzo a molti altri vip arrivati dall'Italia per il match. Il risultato gli ha dato ragione: la Juve ha bloccato il Real Madrid sull'1-1. In virtù del risultato dell'andata, quando a Torino aveva battuto gli spagnoli per 2-1, si è qualificata per la finalissima in programma a Berlino il prossimo 6 giugno contro il Barcellona. Bobo Vieri, Cristina Buccino, Gianluca Vacchi e gli altri, come fatto sapere sul network, partiranno ancora una volta e andranno a vedere la partita in Germania.
"Next step Berlino", ha cinguettato Bobo Vieri. Cristina Buccino sicuramente farà parte della brigata. Ufficialmente single, preferisce divertirsi con gli amici e godersi il tempo così, tra sport e risate, senza pensare all'amore. Reduce dall'Isola dei Famosi 10, ha trovato in Vieri e negli altri persone su cui contare e farsi quattro risate.
Viaggiare su un aereo privato, tra l'altro, non è da tutti e questi amici possono permettersi non solo il jet, ma molto di più. La vita, così, diventa meravigliosa e senza grossi pensieri. Condividerla è un piacere, chi la osserva sul web può solo sospirare, visti i tempi difficili, invidiando un bel po' chi 'può' in mezzo a tanti che, invece, possono molto poco...