Uno scatto postato sul profilo Instagram in cui Bobo Vieri sorride accanto al fratello Massimiliano. L'ex calciatore con le dita fa il segno di vittoria. "Australian open a Milano: Bobo batte il suo fratello Max 6-1. Secondo set Bobo vinceva 5-4 con servizio... See U next time Max", cinguetta Bobo Vieri, che ha riabbracciato il fratello Massimiliano che non vedeva da un po' di tempo a Milano.
Bobo Vieri e il fratello Massimiliano condividono le stesse passioni, una su tutte Formentera, dove entrambi vanno spesso. Tutti e due eroi del pallone, hanno calcato i campi di calcio, anche se con diversa fortuna.
Massimiliano, fratello minore di Christian e figlio di “Bob” Vieri, è nato in Australia, a Sydney, l'1 settembre 1978, quando il padre militava nel Marconi Stallions di Sydney. Ha giocato in squadre minori rispetto a Bobo e, grazie al doppio passaporto, deciso di vestire la maglia della Nazionale australiana. Nell'estate 2012, a 34 anni, si è ritirato dal calcio.
Bobo, invece, è nato il 12 luglio 1973 a Bologna. Bomber di razza, ha militato in dodici squadre diverse: Torino, Pisa, Ravenna, Venezia, Atalanta, Juventus, Atlético Madrid, Lazio, Inter, Milan, Monaco, Fiorentina. Tutte di fascia altissima.
Non si vedono spesso insieme, ma evidentemente Massimiliano deve essere andato a Milano a trovare suo fratello e subito è scattata la foto insieme. Prima una partita a tennis in cui Bobo ha stravinto, non senza sottolinearlo sul social, sommerso dai complimenti degli 'inseguitori' che lo adorano e amano 'spiare' la sua vita dorata, trascorsa, stranamente, in questo strano inverno, lontano dalla sua Miami, dove di solito andava a 'svernare'.C'è stato per un po' di giorni, ma ha deciso di tornare in Italia, forse per impegni professionali o forse per una nuova 'girl'...