Bonolis come Galeazzi?

Per la prossima stagione televisiva, tra le varie novità, c’è una svolta in negativo nella storia della Rai: i diritti delle partite sono passate a Mediaset e “90° Minuto” dovrà cedere il passo ad un analogo programma targato Canale 5.

Su chi lo condurrà ci sono ancora molti dubbi anche se, stando alle ultime notizie, l’intenzione è quella di affidarlo a Paolo Bonolis collocando la trasmissione all’interno di “Buona Domenica”. Ad affiancare il famoso conduttore sono previsti, tra gli ospiti, anche un parterre di giornalisti ma Bruno Tucci Presidente dell’Ordine del Lazio non si accontenta e afferma: “Perche' Paolo Bonolis? Se le indiscrezioni uscite oggi sui giornali sono vere, ci troviamo dinanzi ad una scelta
che lascia perplessi. Per quale ragione affidare ad un non giornalista
un programma di informazione sportiva, certamente il più seguito
dagli italiani? Non si capisce
- aggiunge - per quale misterioso motivo
i responsabili di Mediaset debbano cominciare la loro avventura dei
primi goal in chiaro del campionato di calcio con il piede
sbagliato”
.

In fondo è difficile immaginare una trasmissione storica che ha avuto grandi firme del giornalismo italiano, come l'indimenticabile Paolo Valenti o 'Bisteccone' Giampiero Galeazzi, sotto un’altra veste. Ma chissà, forse Bonolis è più indicato per fare concorrenza alla bella Simona Ventura.

TUTTO IL GOSSIP SU PAOLO BONOLIS

© 2005 GossipNews-Foto: gossip.it