Bortuzzo e Angelica Benevieri, parla il padre di Manuel: ''Mio figlio ha trovato la felicità''

  • Il 23enne sereno e appagato con la tiktoker romana 20enne, parola di Franco
  • La rottura con Lulù Selassie? ‘Manuel non è un ragazzo che si fa convincere da me’

Manuel Bortuzzo sorride accanto ad Angelica Benevieri, la tiktoker romana 20enne accanto alla quale ha ritrovato serenità. Il 23enne si tiene stretta la sua nuova fidanzata, è innamorato, parola del padre, Franco, che a Novella 2000 confida:Mio figlio ha trovato la felicità”.

Bortuzzo e Angelica Benevieri, parla il padre di Manuel: ''Mio figlio ha trovato la felicità''

Il 53enne al giornale confessa di essere stato amareggiato per gli attacchi ricevuti da Manuel dopo la rottura con la “coinquilina” del GF Vip Lulù Selassiè. Si ritiene estraneo all’addio, non è stato lui, che mai aveva legato con la principessa, una volta terminato il reality, a scatenarlo: “Ma non è assolutamente vero. Manuel non è un ragazzo che si fa convincere da me. Ha la testa sulle spalle”

La rottura con Lulù Selassie? "Manuel non è un ragazzo che si fa convincere da me"

Bortuzzo adesso è in armonia e con tanti progetti da realizzare, si sta preparando alle Paralimpiadi, fa parte delle Fiamme Oro, la Guardia di Finanza. Accanto a lui c’è Angelica. Il GF Vip è alle spalle: Non era la trasmissione giusta per lui. Non gli è piaciuto molto. Il padre del nuotatore non vuole parlare troppo della nuova fidanzata del figlio e conclude: “Manuel ora è felice e a me basta questo”.