Non poteva mancare lui nell’ultima diretta con i naufraghi dall’Honduras. Bosco Cobos, il miglior amico di Jonas Berami non ha deluso chi si aspettava un guizzo di follia durante la puntata della semifinale dell’Isola dei Famosi 11.
L’eclettico Bosco ci ha abituati a dichiarazioni combattive a sostegno dell’attore de ‘Il Segreto’, ma a rimanere impressi sono sempre i suoi look. Abiti lunghi, kilt, gonne, piume e tanto trucco: quando Cobos prende il microfono lo studio trema e Jonas se la ride dalla Palapa. ‘Lo stai facendo bene’ è il tormentone dello spagnolo indirizzato al percorso di Berami. Alessia Marcuzzi è pazza di lui, ma Bosco in Italia ha trovato anche una seconda mamma. Si tratta di Mara Venier: tra i due il feeling è stato immediato e Cobos, tra una puntata e l’altra, segue la Venier in giro per Milano. Lo spagnolo era anche della sfilata meneghina dove Mara ha presentato la sua collezione di abiti disegnata per Luisa Viola.
Bosco ha apprezzato talmente tanto che è arrivato in diretta con un caftano verde, uno dei capi della collezione di Mara. Fascia per capelli, gambe in vista e sandali indossati con calzini: la passerella di Cobos è un successo e lo spagnolo dichiara tutto il suo amore per la Venier chinandosi davanti a lei e stampandole un bacio in bocca…