Non poteva mancare lui nella serata finale dell'Isola dei Famosi 2011. Bosco Cobos, il migliore amico di Jonas Berami, questa volta ha fatto un ingresso favoloso, degno di una star.
![](https://files.gossip.it/immagini_news/2016/05/1462875979_bosco_cobos_jonas_isola_1.jpg)
Il pubblico lo aspettava e quando Jonas è arrivato in studio insieme a Giacobbe Fragomeni, è partito il conto alla rovescia. L'attore de Il Segreto ha riabbracciato prima la mamma e poi il fratello ed ecco il colpo di scena. Bosco è entrato direttamente dalla scalinata con un look da dea greca. Capelli arricciati sulla fronte, fiorellini in testa, trucco importante, t-shirt bianca, gonna lunga con strascico e scarpe argentate. Il pubblico si è alzato in piedi e Mara Venier ha iniziato a fargli le foto con il cellulare. Il lungo abbraccio con Jonas, le lacrime e poi lo show. Alessia Marcuzzi ha fatto vedere a Berami un video con tutti i look di Bosco sfoggiati durante le puntate dell'Isola dei Famosi, ma non solo. Lo spagnolo durante i collegamenti dall'Honduras si è fatto notare rotolando sul pavimento, saltando sulle poltrone e urlando tutto il suo sostegno per l'amico, conquistandosi la simpatia del web.
'Essere amico di @jonas_berami_83 avere conosciuto a @alfosignorini @alessiamarcuzzi e la mia @mara_venier ... Io ho vinto...' ha scritto Cobos sui social dopo la finale. Un personaggio davvero originale, unica rivelazione di questa edizione insieme a Paola Caruso.