- L’attrice 45enne a X Factor fa un’inaspettata confessione su Max
- All’allenatore della Juventus la giudice del talent manda una bella frecciata
Ambra Angiolini sorprende tutti a X Factor, arriva la confessione sull’ex Massimiliano Allegri: dopo la rottura col mister della Juventus, per ritornare a stare bene l’attrice è stata in psicoterapia per dodici mesi.
La giudice del talent show, nel dire di no a uno dei concorrenti durante le audition, lo raggiunge sul palco e candidamente ammette: “Se non avessi fatto dodici mesi di psicoterapia visto l’ultimo ex, tu saresti il prossimo sicuramente. Ma oggi grazie a te volevo dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita. Per me è no”.
La Angiolini non si nasconde, il crack, del resto, era abbastanza ovvio che avesse fatto piuttosto male, anche con relativi strascichi e un Tapiro consegnato da Striscia la Notizia che ha scatenato la polemica. Tra alti e bassi la storia d’amore, svelata dal settimanale Chi nel 2017 , è andata avanti fino al 2021. Lei e Allegri vivevano tra Torino e Milano, parlavano di matrimonio e parevano felici con la loro famiglia allargata (due figli lei e altrettanti lui). Poi l’improvvisa separazione, macchiata da un presunto tradimento del 55enne, almeno così si dice. Ambra è dovuta ricorrere all’aiuto di uno specialista per tornare a sorridere.