Bracciano invasa per le nozze Cruise-Holmes

Come Bracciano divenne l'ombelico del mondo. Questo potrebbe essere il titolo di un nuovo romanzo di grido. Invece è ciò che sta accadendo alla bella località in provincia di Roma a causa del matrimonio che si celebrerà a giorni tra Katie Holmes e Tom Cruise.

Vicino al bellissimo Castello Odescalchi, location degna di re e regine, si stanno assiepando telecamere e paparazzi per decidere come piazzare al meglio i loro teleobiettivi in attesa del gran giorno. I braccianesi, pur onorati di tanta attenzione, appaiono fin d'ora infastiditi dal clamore che si è scatenato. E non è che l'inizio. Ma quale miglior modo per promuovere il turismo in tutto il mondo e senza spendere un soldo in pubblicità?
Tutti chiedono tutto, a caccia di gossip e rumors sulle nozze che chiuderanno alla grande il 2006. Sembra che i due divi e i loro ospiti atterreranno nella capitale intorno al 16 novembre. Si dice che i festeggiamenti inizieranno il 17 con la cerimonia religiosa. Il giorno dopo il tutto verrebbe benedetto dal sacro rito di Scientology, di cui l'attore è un attento seguace. Sembra, perché c'è anche chi insinua che Tom voglia optare solo per il secondo rito, in quel caso il matrimonio non avrebbe alcun valore e la povera Suri, nata dall'unione della coppia, si ritroverebbe con due genitori conviventi e nulla più.

Intanto i preparativi vanno avanti e la splendida località sul lago vive giorni sull'orlo di una crisi di nervi. Nozze da Mission Impossibile.

Foto: Image.net