Brad ed Angie? Troppe chiacchiere...

Dopo la nascita della piccola Suri, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, ora il mondo intero sta aspettando con ansia l’arrivo di un altro bebè: il figlio di Brad Pitt ed Angelina Jolie.
Negli ultimi tempi su di loro ne sono state dette di tutti i colori ma quante di queste notizie sono vere?

La rivista People, grazie ad una fonte vicina alla coppia, ha riportato una serie di pettegolezzi circolati sui due attori e, a quanto pare, false: Angelina non è stata riconfermata per “Tomb Raider 3” e, almeno per il momento, non ha in progetto di rivestire i panni della sexy Lara Croft. Non è neanche vero che Brad Pitt sta cercando di convincerla a far parte del cast di “Ocean’s 13”.
Per ora, la bella attrice e l’aitante compagno non stanno nemmeno pensando di adottare un bimbo in Namibia e, per quanto riguarda il parto, non si svolgerà in acqua.
Smentito anche il nome che Brad ed Angie avrebbero scelto per il nascituro: non lo chiameranno Africa. E la star hollywoodiana non vuole neanche comprare una piccola nazione africana come qualcuno aveva mormorato.
Le chiacchiere sulla mamma della Jolie, Marcheline Bertrand, sono altrettanto inesatte: la donna non sta assolutamente per morire né ha chiesto alla figlia di partorire in Francia.
Delusi rimarranno anche i più romantici perché Brad non ha fatto nessun dono prematrimoniale alla sua amata, niente girocollo per la splendida Angie. Anzi, per il momento, i due non hanno alcuna intenzione di sposarsi.

Lago di Como docet…

TUTTO SU BRAD PITT

TUTTO SU ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

Foto: 01 Distribution