Brad Pitt ha solo parole d'elogio per la sua compagna, Angelina Jolie. Ha apprezzato la scelta della diva di sottoporsi alla doppia mastectomia preventiva, per scampare il pericolo di un cancro al seno. L'attore 50enne ha fatto conoscere al mondo il suo pensiero con un comunicato stampa, pubblicato dall'Evening Standard.
"Essendo stato testimone diretto di questa decisione, trovo la scelta di Angie, come quella di molte altre donne come lei, assolutamente eroica. Ringrazio lo staff medico per l’attenzione e l’interesse. Adesso tutto ciò che voglio è che lei abbia una vita lunga e sana, insieme a me e ai nostri figli. Questo è un giorno molto felice per la nostra famiglia", ha detto Brad.
.
La sexy e affascinante Jolie a 37 anni si è fatta asportare il seno e ha raccontato la sua difficile e dolorosa decisione con un pezzo sul New York Times: "Volevo scrivere questo articolo per dire alle donne che prendere questa decisione non è stato facile. Ma sono felice di averla presa. Ad oggi le possibilità che sviluppi il cancro al seno sono calate dall’87% a meno del 5%. Posso dire ai miei figli che non perderanno la madre a causa di un tumore al seno". La morte della mamma, l’attrice Marcheline Bertrand, ad appena 56 anni per un cancro ovarico l'ha segnata per sempre ed è per questa ragione che ha fatto della prevenzione un modello di vita, invitando pure le altre donne a comportarsi nello stesso modo, per non rischiare.