Brad Pitt ed Angelina Jolie sono la coppia più in vista del momento ma, dopo tanto gossip intorno alla nascita della loro bimba, Shiloh Nouvel, bisogna tornare al lavoro… e lo sa bene il sexy paparino!
L’aitante protagonista di “Troy” produrrà con la sua casa cinematografica, Plan B, “Peace Like A River”, un film il cui protagonista sarà Billy Bob Thornton ovvero l’ex marito della bella Angie.
Un sodalizio alquanto insolito per una pellicola che, secondo le prime anticipazioni, verrà ambientata a Calgary, in Canada. Lo stesso paese in cui Brad ha girato “The Assassination Of Jesse James” che aveva come location la città di Alberta, dove si racconta sia stata concepita la piccola Shiloh : i bene informati, coloro che hanno tenuto i conti, fanno risalire il tutto al periodo in cui la Jolie ha raggiunto il fidanzato sul set per una breve visita.
Tornando al film, che vede Pitt nelle vesti di produttore e Thornton in quelle di attore, a Calgary già si aspetta con ansia il giorno in cui, per forza di cose, i due si ritroveranno faccia a faccia sul set.
Angelina si è innamorata di Brad mentre recitava in “Mr. & Mrs. Smith” e con l’ex marito Billy Bob la scintilla è scattata durante le riprese di "Pushing-Tin".
Chissà se anche “Peace Like A River” porterà qualche curiosa novità? I presupposti ci sono tutti…
LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT
LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE
Foto: Uff. Stampa