Brad Pitt stravince sempre. Anche quando rimane in mutande.
Un noto brand di intimo maschile ha lanciato un singolare sondaggio in rete, chiedendo di votare il papà famoso che il gentil sesso amerebbe vedere in slip, magari tra le quattro mura. A conquistare la medaglia d'oro, manco a dirlo, il biondissimo compagno di Angelina Jolie. Nonostante le recenti dichiarazioni dell'attore sulla sua mancanza di igiene - "Cavolo, ho sei bambini da tenere. Mi pisciano addosso tutto il tempo. Non ho tempo di fare una doccia”, ha detto Pitt - le donne hanno scelto lui con il 29% dei voti.
Il secondo posto è tutto di Matthew McConaughey, che con il fisico scultoreo e la mania del surf, sembra incarnare il mito sempre verde dello sportivo. Medaglia di bronzo per l'uomo più sexy del 2009, almeno secondo People: Hugh Jackman. Wolverine non delude mai.
Il Black Power s'indebolisce, perché Will Smith e il presidente degli Stati Uniti Barack Obama si devono accontentare solo, rispettivamente, del quarto e quinto posto. Magari rimarranno un po' delusi, ma con la speranza di piazzarsi meglio la prossima volta, chissà...
Foto: Kikapress.com © Gossip.it