E' a Malta, impegnato sul set dell'horror fantascientifico post apocalittico ispirato al romanzo di Max Brooks, "World War Z". Sul set non dimentica la famiglia, figli e compagna, ragione della sua esistenza, sempre vicini, sempre presenti.
Brad Pitt è un uomo risolto, appagato e sereno, come ha tenuto a sottolineare recentemente.
"Oggi sono un padre, un uomo e un attore felice - ha spiegato il divo - In quest'ordine. Nessun film, neanche questo che ho girato con uno dei più grandi registi della storia del cinema ("Tree of Life" di Terence Mallick n.d.r.) ti cambia la vita e il tuo modo di essere: solo i figli possono farlo”.
Con la Jolie ha trovato stabilità, in barba a chi lo vorrebbe sempre suil punto di rottura: "Angelina è un'ottima organizzatrice, io resto comunque il maschio di famiglia, soprattutto per i bambini. Mi piace l'idea di far loro da guida, nella vita".
Brad sicuro dei suoi sentimenti, al contrario dell'amico George Clooney, fresco di addio con Elisabetta Canalis. Forse dovrebbe rivelargli il segreto della felicità. Forse ci ha provato, ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire o semplicemente di chi non vuole ammettere ciò che realmente è.