Bradley Cooper porta la figlia Lea De Seine di 6 anni sul red carpet, tutti impazziscono per quanto è bella: guarda

  • L’attore sfila tenendo la piccola per la mano alla prima di Maestro, il film Netflix
  • La bambina è frutto dell’amore con l’ex compagna del divo 48enne, Irina Shayk, 37 anni

Sorride raggiante tenendola per mano amorevolmente. Bradley Cooper porta la figlia Lea De Seine di 6 anni sul red carpet a Los Angeles. Tutti impazziscono per la bimba: è davvero bella, con i capelli biondi e gli occhi di un azzurro intenso. La piccola è frutto dell’amore con l’ex compagna Irina Shayk, 37 anni. Il divo 48enne l’adora incondizionatamente ed è fiero di mostrarla al mondo.

Bradley Cooper porta la figlia Lea De Seine di 6 anni sul red carpet, tutti impazziscono per quanto è bella

Bradley e la figlia sfilano sul tappeto rosso di Maestro, il film Netflix sul direttore d’orchestra Leonard Bernstein, di cui lui è regista e protagonista. L’attore indossa un elegantissimo completo blu, con panciotto e cravatta. Lea De Seine, nata nel marzo del 2017, porta un abito lungo con stampa animalier. Ha anche un’elegante e curiosa borsetta abbinata.

La bimba è contenta di stare davanti ai fotografi col papà, poi raggiunto dal resto del cast della pellicola. Nonostante Cooper e la Shayk, coppia dal 2015 al 2019, si siano lasciati, lei cresce serena: i due sono un vero esempio di co-genitorialità. Entrambi vivono in perfetta armonia per il bene della pargola a cui, come hanno più volte sottolineato, insegnano la gentilezza e il rispetto per il prossimo.

L’attore sfila tenendo la piccola per la mano alla prima di Maestro, il film Netflix, a Los Angeles

“Ero totalmente depresso, mi sentivo una nullità. Diventare padre ha dato una spinta alla mia autostima, mi ha cambiato la vita, ha detto l’artista la scorsa estate parlando della figlia al podcast Smartless. “Il licenziamento in tronco da Alias mi aveva distrutto, tanto che mi ero buttato sulla cocaina, diventando dipendente. Dopo la nascita di mia figlia, tutto ha assunto un’altra sfumatura, decisamente un’altra luminosità”, ha aggiunto.

“Qualsiasi successo professionale, ogni bella sceneggiatura, ogni meraviglioso momento sul set, mi dà una gioia che è solo un centesimo di quella che sento passando del tempo con quella creatura meravigliosa - ha poi concluso - E non sono leggende, è la pura verità”.