'Isola 2015', Brice Martinet da solo e in lacrime: guarda

Si è commosso Brice Martinet, ha pianto di fronte le telecamere dell'"Isola 2015" quando è rimasto da solo su Cayo Paloma. Di fronte al fuoco, mentre stava cucinando i ceci, si è visibilmente emozionato.

Brice Martinet, rimasto da solo, si è commosso sull'Isola dei Famosi

"Sicuramente non avrei mai pensato di ritrovarmi da solo - ha detto Brice Martinet - Il destino ha voluto che facessi la mia strada da solo. Sono emozionato perché è un sogno. E adesso sto per realizzarlo. Vivere questa emozione è bellissimo. Ho già capito tutto ciò che mi aspetta. Sono contentissimo perché anche questa l'ho fatta. Ho detto che avevo il morale d'acciaio e adesso devo dimostrarlo". Gli occhi, però, si sono fatti lucidi, si è commosso, un pianto velato il suo, trattenuto, ma le lacrime ci sono state. Non sono state lacrime di tristezza, ma di orgoglio, di soddisfazione nel dover affrontare questa nuova sfida di cui è l'unico protagonista, senza gli altri naufraghi dell'"Isola 2015" a supportarlo, senza Cecilia Rodriguez, sua inseparabile compagna a Playa Desnuda.

Il modello a Cayo Paloma si è emozionato di fronte alle telecamere
Ecco le lacrime di Brice Martinet, commosso per essere rimasto da solo

Brice Martinet è rimasto da solo e in lacrime, ma dalle sue parole è trapelato quanto abbia voglia di dimostrare la sua forza. Vivere lontano da tutti e da tutto, in isolamento, non è affatto facile. Non dovrà discutere con i colleghi di naufragio, questo è vero, ma dovrà costantemente fare i conti solo con se stesso, avendo tanto tempo per pensare, senza nessuno a cui appoggiarsi. Un'esperienza la sua che, in passato, anche altri concorrenti hanno fatto e chissà che questo suo status di solitudine non lo porti dritto dritto a fare breccia nel cuore del pubblico e ad arrivare tra i finalisti dell'"Isola 2015". Cecilia Rodriguez, intanto, ha raggiunto gli altri naufraghi, dopo quattro settimane in cui, senza vestiti, ha vissuto solo con il bellissimo Brice.

Lascia un commento
Exit mobile version