L'attrice americana piu' "in forma" del momento, Renèe Zellweger, ("Il diario di Bridget Jones", in cui interpreta la single sovrappeso più famosa della storia della letteratura, è saldamente in testa alle classifiche di tutto il mondo) è in trattative per affiancare l'attore Russell Crowe nel suo nuovo film "The Cinderella Man", la vera storia del campione di boxe James Braddock.
E di sicuro Renèe è diventata, adesso che ha conquistato la fama internazionale e riconquistato il suo peso forma, una preda ancor più allettante per lo "sciupafemmine" Crowe se è vero che, come riferiscono gli amici più intimi, è finita la storia che la dolce (almeno sullo schermo) attrice aveva con George Clooney, visto invece gironzolare già con la sua ex fiamma Lisa Snowden.
E se è anche vero che il ventilato riavvicinamento tra l'affascinate Russel e la disperata Meg Ryan si è rivelato inesistente, allora Renée dovrà proprio stare attenta a non finire nella rete del Gladiatore.
Magari concentrandosi soltanto sui suoi nuovi impegni cinematografici: la promozione del suo nuovo film con Michelle Pfeiffer "White Oleander" e le imminenti riprese del musical "Chicago" con Catherine Zeta-Jones. (foto: Miramax)
Bridget Jones nella rete del Gladiatore?
Lascia un commento