Britney, capodanno col botto

E' tornata, almeno così sembrerebbe. Dopo essere stata ricoperta di premi a VMA 2008, ora pare che Britney Spears stia organizzando un evento da fuochi d'artificio.
La reginetta del pop potrebbe essere la protagonista di un mega concerto a Las Vegas il prossimo 31 dicembre. Uno show live creato ad hoc per lanciare il suo nuovo album e l'inizio del tour mondiale.

Brit è piena di energie. I problemi con alcol e droga paiono definitivamente alle spalle, anche se con l'ex 'bad girl' bisogna sempre andare con i piedi di piombo... Al lavoro per registrare il sesto disco, avrebbe il desiderio di esibirsi al Pearl Theatre, all'interno del famoso Palm Resort di Las Vegas. "La Spears ha registrato il suo album al Palms ed è molto amica del proprietario George Maloof. Stanno preparando un grande evento per Capodanno. E, potete stare certi: sarà il biglietto più salato del pianeta", ha spifferato una fonte anonima al Sunday Mirror. Se così fosse, sarà una fine anno col botto.

Intanto, per non farsi mancare nulla, da brava mammina, ha festeggiato il compleanno di uno dei suoi figli alla grande, come mostra la fotogallery di GossipNews. La Spears sembra veramente rinata.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it