Britney Spears confermata testimonial della Pepsi, che cerca ancora una volta un volto giovane, popolare, amato dai giovani. Anche Britney cercava l'opportunità di rifarsi dopo il flop del suo film "Crossroads" nel quale presentava la sua immagine sessualmente matura e più femminile, destando però l'ilarità generale nelle sale in cui il film era programmato.
Lo spot Pepsi sarà trasmesso durante il Superbowl, e verrà scelto dai fans che potranno votare il loro preferito tra cinque filmati diversi, che vanno dagli anni '50 ai '90, nei quali Britney interpreterà cinque tipi diversi di donna, ognuno rappresentativo di una decade.
Lo spot anni '50 ci mostrerà una cotonatissima Britney in bianco e nero mentre sorseggia la sua Pepsi. Nello spot anni '60 l'idolo dei teenagers apparirà truccatissima, biondissima e sdraiata su una tavola da surf. Lo spot degli anni '70 la trasforma in una leggiadra figlia dei fiori che danza per i campi, mentre in quello degli anni '80 Britney rifarà il verso al Robert Palmer di "Addicted to love".
Lo spot degli anni '90, ci mostrerà invece la Spears che tutti conosciamo: la reginetta del pop.
Dunque, squillino le trombe, rullino i tamburi: la sfida di Britney contro Britney va ad incominciare. Che vinca la migliore!