Britney e il produttore: è amore?

Britney Spears ne sta facendo di cotte e di crude: ad un mese dalla decisione di divorziare dal marito Kevin Federline e con a casa due figli piccioli, non perde occasione per farsi immortalare durante le sue notti brave con Paris Hilton.

Tra una scorribanda e l'altra, la giovane pop-star è stata avvistata per le vie di Hollywood con colui che i soliti bene informati definisco come il suo nuovo amore: il produttore musicale di origini sud-africane, Jonathan Rotem.
I due piccioncini sono apparsi molto intimi e, durante la cena, Britney si è seduta sulle gambe del suo accompagnatore ed ha iniziato a baciarlo. Non solo, una volta conclusosi il lauto pasto, verso le tre di notte, si sono recati nell'appartamento dell'uomo e la cantante non ne uscita fino a che non si è fatto giorno.

Jonathan Rotem è un nome importante nel mondo della discografia: ha prodotto gruppi come le Destiny's Child e i The Game. Nel 2000 si è anche occupato della stessa Britney e chissà che ora non possa aiutarla a rimettere in piedi la sua carriera...

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti