Adnan Ghalib non è un bugiardo. Il paparazzo recentemente aveva dichiarato di sapere con certezza che Britney Spears era ancora innamorata di lui. Tutti avevano pensato a una menzogna. Ora arriva il Sun ad avvalorare la tesi del ragazzo anglo-afghano, allontanato dalla cantante da un ordine restrittivo del tribunale.
Pare che la popstar, tornata in auge grazie alle cure meticolose della famiglia, invii sms amorosi a Adnan, chiedendogli di liberarla dal padre-padrone Jamie. Vorrebbe incontrarlo per costruire un piano per riuscire nell'intento.
La Spears non ne può più di sottostare agli ordini dell'uomo, che, però, è riuscito in breve a rimetterla in riga, portandola nuovamente sulla buona strada sia come madre che come artista. Papà Jamie, infatti, ha tenuto lontano da Brit tutti gli avvoltoi, Ghalib compreso, che avevano ridotto la ragazza a una larva, preda di attacchi isterici e eccessi per abuso di farmaci e alcol.
Nonostante questo, la popstar vorrebbe riprendersi la libertà, chiedendo aiuto al suo carnefice. Dopo Rihanna e Amy Winehouse, ora anche la Spears. Pare proprio che nel mondo della musica le regine del pop non possano fare a meno di uomini poco raccomandabili e ci si chiede il perché. Genio e sregolatezza docet?
Foto: Kikapress.com © Gossip.it