Pamela Anderson, Geri Halliwell, Carmen Electra,Alyssa Milano: solo alcuni esempi dei nomi che figurano nel curriculum del latin lover Fred Durst, frontman dei Limp Bizkit. Ma una in particolare sembra destare attenzione: parliamo di Britney Spears. Poco si è saputo della loro relazione e molto si è immaginato. Ora ci pensa Fred a fare chiarezza, e lo fa decisamente senza peli sulla lingua, svelando porno particolari gossip durante un'intervista radiofonica.
"Mi era stato chiesto di produrre alcuni brani per lei, così, dopo aver ultimato le basi, ci siamo incontrati in uno studio per provarle: mi avevano detto molte cose di lei, ma non che fosse così dolce e simpatica. Abbiamo lavorato qualche ora e poi siamo andati a casa sua. Aveva una magliettina incredibile e le si vedeva tutto: altro che seno rifatto, è naturale e molto meglio di quello delle mie ex". E se lo dice Fred che colleziona conigliette di Playboy da anni. Il cantante continua: "Potete immaginare cosa abbiamo fatto dopo. Ma la cosa più incredibile è svegliarsi la mattina seguente e dirsi, 'Hey Fred, ti sei portato a letto Britney Spears'!" Il tutto con parole decisamente più esplicite.
Potevano mancare i commenti sulla prestazione? Certo che no. "A letto Britney è una pantera, altro che suora". E non solo. Secondo l'esperienza diretta di Fred, all'ex vergine di ferro piacerebbe dire parolacce durante l'amplesso e depilarsi dove non batte il sole. Soddisfatto delle proprie dichiarazioni e del proprio lavoro, Fred non sembra intenzionato a fermarsi. Vedremo che giudizio otterrà la sua prossima bomba del sesso!
Foto: © Fox