Britney Spears cambia aria

Il matrimonio con Kevin Federline le ha lasciato due splendidi bambini, Sean Preston e Jayden James, e qualche amarezza, legata soprattutto ai ricatti di lui, che vorrebbe mettere online il film hot che li riguarda. Per il resto è storia passata.

Brintney Spears, dopo una lunga pausa, si riprende se stessa e la propria vita. Dimagrita e in gran forma, la popstar ha appena messo in vendita la villa di Malibu, in California. Il valore commerciale si aggira intorno al 13,5 milioni di dollari. Britney vuole cambiare aria. Sembra stia cercando casa in Florida, nella trendy Miami. La magione che avrebbe individuato costa 29 milioni di dollari, ma, dopo aver sperperato soldi invano per Kevin, investire per le quattro mura non è certo un delitto.

Presa da un'attività quasi febbrile, la Spears avrebbe anche firmato un contratto per esibirsi per 20 settimane al Palms Hotel and Casino di Las Vegas, di proprietà di George Maloof, amico di vecchia data della cantante. Il compenso? Solo 15 milioni di dollari...

© 2006 GossipNews - Foto: Lifepress