- La cantante 43enne ha condiviso delle immagini col ragazzo sul social
- Da ben due anni non aveva rapporti in carne ed ossa con i suoi due figli che vivono alle Hawaii
Britney Spears ha vissuto un Natale davvero emozionante quest'anno, lo ha infatti trascorso con il figlio più piccolo Jayden James. Non lo vedeva da ben due anni.
La cantante 43enne ha condiviso il commovente momento con i suoi fan attraverso un video pubblicato su Instagram in cui appare insieme al 18enne, visibilmente felice.
Nel video la Spears presenta Jayden ai suoi follower, riferendosi a lui affettuosamente come “il mio bambino”. La clip mostra i due insieme, con Jayden che saluta la telecamera con un “ciao”.
Brit, vestita con un abito rosso con spalle scoperte, ha poi condiviso un messaggio di auguri per il Natale mentre posava con il figlio davanti a un albero splendidamente decorato. Jayden ha fatto eco agli auguri della madre, aggiungendo anche lui un caloroso “Buon Natale”.
La Spears ha espresso la sua immensa felicità nel post, descrivendo l’incontro come il “miglior Natale” della sua vita.
“Non vedevo i miei ragazzi da 2 anni”, ha scritto. “Lacrime di gioia e letteralmente sotto shock… davvero innamorata e benedetta. Sono senza parole, grazie Gesù”, ha aggiunto.
Jayden, 18 anni, e suo fratello Sean Preston, 19 anni, sono i figli che la Spears ha avuto dal matrimonio con Kevin Federline, conclusosi nel 2007 dopo soli tre anni.
Dopo il divorzio gli accordi di custodia dei figli sono cambiati nel tempo. Recentemente i ragazzi si sono trasferiti alle Hawaii - nel 2023 - insieme al padre, un trasferimento che la Spears ha appoggiato.
“Britney ha sempre sostenuto fedelmente i suoi figli e vuole che siano felici”, aveva dichiarato una fonte a PEOPLE all’epoca. L’avvocato di Federline aveva confermato che la cantante aveva dato il suo consenso al trasferimento.
Nella clip natalizia non appare Sean, che però avrebbe incontrato la madre qualche settimana fa.