La nipote di Britney Spears è tornata a casa dall'ospedale. La mamma della piccola Maddie, Jamie Lynn Spears, sul social ha pubblicato uno scatto che la ritrae accanto all'elicottero dell'University and Children's Hospital di New Orleans. A bordo si vede la bimba di otto anni che sorride serena.
"Grazie all'incredibile primo soccorso e ai medici dell'University and Children's Hospital di New Orleans, stiamo riportando a casa la nostra bambina e lei continua a recuperare. Prima di tutto vi ringraziamo per ogni vostra preghiera, perché sappiamo che questo ha fatto veramente la differenza. Grazie ancora a tutti. Siamo davvero fortunati!", ha scritto Jamie accanto allo scatto.
La nipote di Britney Spears ha lasciato l'ospedale e anche la celebre zia ha scritto un messaggio sui social: "Siamo grati che Maddie sia tornata a casa oggi... è davvero un miracolo. Le nostre preghiere sono state esaudite! Grazie a tutti per l'affetto e il supporto che ci avete dimostrato durante questa settimana. La mia famiglia lo ha apprezzato più di quello che voi possiate immaginare".
Maddie domenica 5 febbraio ha avuto un grave incidente in Louisiana: il suo quad è finito in uno stagno ed è rimasta sott'acqua per alcuni minuti prima che arrivassero i soccorsi. All'inizio si è temuto per il peggio, poi, fortunatamente, martedì 7 si è svegliata e non ha riportato danni neurologici. Le sue condizioni sono migliorate in fretta tanto che dopo una settimana è tornata finalmente a casa, a Los Angeles.
Britney Spears appena appreso dell'incidente che ha visto coinvolta la nipote ha disdetto tutti i suoi impegni di lavoro ed è volata in Louisiana. Maddie ha rischiato di perdere la vita mentre si trovava sulla proprietà di famiglia. Per fortuna il peggio è passato, è stata dimessa dall'ospedale e sta bene.