Britney Spears single per forza

E' diventata il simbolo delle bad girls, colpa dei suoi colpi di testa. E sembra proprio non voler scrivere la parola fine ad una vita a dir poco disordinata.

Britney Spears è di nuovo single. Ha chiuso la storia con il modello-attore Isaac Cohen dopo appena un mese di approfondita frequentazione. Anzi, sarebbe meglio precisare che a chiudere è stato Isaac con una telefonata interurbana domenica sera. Lui a Los Angeles, lei a New York.

Un amico vicino a Cohen ha fatto sapere che i due sono stati molto bene insieme: "Britney piace tanto ad Isaac. Lo diverte e affascina, ma questa relazione stava diventando troppo importante e non è ciò di cui lui ha bisogno ora. E lei è un po' troppo agitata per i suoi gusti".
L'agente del modello 25enne, Brandi Lord, ha spiegato: "Hanno iniziato il loro rapporto un mese dopo che la separazione da Kevin Federline è diventata ufficiale. A distanza di poco più di trenta giorni è tutto finito. Entrambi sono molto impegnati con le rispettive carriere".
La Spears ha subito un benservito dal bello di turno. E' solo la fine dell'episodio dedicato alle rocambolesche avventure della Toxic Singer. Per scoprire i retroscena l'appuntamento è rimandato alla prossima puntata...

© 2007 GossipNews - Foto: C. Mangiarotti

Lascia un commento
Exit mobile version