Britney Spears strega cattiva?

Dimagrita, in gran forma e sexy. Da quando ha lasciato (via sms) il marito Kevin Federline, Britney Spears è di nuovo una delle protagoniste della vita notturna super mondana di Hollywood. Con l'amica Paris Hilton si è persino fatta paparazzare alticcia e smutandata. Sarà stato per attirare l'attenzione? Probabilmente no, dato che tutti i suoi movimenti vengono costantemente monitorati dai media. L'ultimo rumor sul suo divorzio è un j'accuse che la rivale d'amore Shar Jackson ha deciso di muoverle senza pietà.

La donna accusa la popstar di aver tenuto il povero Kevin lontano dai suoi figli per tutta la durata del matrimonio. Il cantante-ballerino proprio con la Jackson aveva avuto due splendidi bambini, ma, sempre secondo Shar, durante le nozze con la Spears, non aveva il permesso di vederli liberamente per troppa gelosia. "Poteva venire a trovarli solo due o tre volte al mese - ha raccontato ad un tabloid l'ex di Kevin - Ora sta cercando di recuperare il rapporto con loro. Abbiamo appena passato il giorno del Ringraziamento tutti insieme, come una vera famiglia".

Sfruttata da Federline o sfruttatrice? Dominatrice megalomane o povera donna innamorata? Il mistero sulla strana vita da moglie di Britney Spears rimane. E siamo solo all'inizio.

2006 GossipNews-Foto: Lifepress

Lascia un commento
Exit mobile version