Britney Spears cambia colore ai capelli: si è tinta castano chiaro

La fine dell’estate ha portato voglia di cambiamento a Britney Spears. La reginetta del pop ha deciso di cambiare look, partendo dal colore dei capelli, e qualche ora fa ha postato una serie di scatti sul suo profilo Instagram, spiegando di essersi ispirata alla sorella minore Jamie Lynn. Condividendo le immagini, in cui si vede la tinta castano chiaro, Brit ha scritto: “Stesse facce, stesso vestito, ma nuovi capelli!! Sì, è stata mia sorella a darmi l’ispirazione per diventata castana!!”.

Britney Spears cambia colore ai capelli: si è tinta castano chiaro
Con la fine dell'estate Britney Spears ha deciso di cambaire look: eccola dopo la tinta con i capelli castano chiaro

Nel frattempo la 37enne sta affrontando delle novità ben più importanti in famiglia. Sembra infatti che dopo una lite tra il padre e uno dei suoi figli, la Spears abbia deciso di non far più vedere ai suoi ragazzi il nonno.

Un altro scatto di Britney Spears, 37 anni, con i capelli castano scuro dopo la tinta
Un altro scatto di Britney Spears, 37 anni, con i capelli castano chiaro dopo la tinta
Britney Spears si è ispirata alla sorella minore Jamie Lynn per questo nuovo look
Britney Spears si è ispirata alla sorella minore Jamie Lynn per questo nuovo look

Mentre dal punto di vista sentimentale le cose si mettono meglio. Il fidanzato Sam Asghari ha sempre più voglia di fiori d’arancio. Parlando con ‘Entertainment Tonight’ il ragazzo ha spiegato: “Il matrimonio? Assolutamente, è nei miei desideri. E’ qualcosa che tutte le coppie dovrebbero fare. Il senso di una relazione è tutto lì, siamo una famiglia. Se e quando ci sposeremo, lo sapranno tutti”.